Recensioni

Quando il Dott. Prigione mi visitò per la prima volta, il mio occhio sinistro ormai da anni faticava a vedere 4 dita a qualche metro di distanza. Ieri, una settimana dopo l’intervento di cataratta, ho sentito un professionista entusiasta dichiararsi “contentissimo” del risultato. 10/10. Grazie per la cordiale professionalità ed efficienza sua e di tutto lo staff!

Michele Sala
11.2019


Mi piacciono i professionisti richiestissimi, supercompetenti ed efficienti, che nonostante questo rimangono umani ed umili. Il dott. Prigione è uno di questi.

Sibylle Saltuari
08.2019


Ero affetto da miopia e da molto tempo valutavo la possibilità di risolvere definitivamente il problema ricorrendo alla chirurgia refrattiva, ma non avevo ancora incontrato un medico in grado di guadagnare la mia fiducia. Ho avuto la fortuna di incontrare il Dott. Guido Prigione, medico di assoluta eccellenza sia sotto il profilo professionale che umano, che dopo le necessarie e accurate visite mi ha illustrato con estrema chiarezza le tecniche operatorie che avrei potuto affrontare, trasmettendomi fin da subito un profondo senso di fiducia e competenza.
Mi ha operato con la tecnica femto-lasik c/o la clinica Vista Vision di Verona, con risultati strepitosi che hanno permesso l’ eliminazione definitiva di lenti a contatto ed occhiali e mi hanno dato una qualità della vista a dir poco eccezionale, di molto superiore ad ogni aspettativa!
Un ringraziamento speciale al Dottor Guido Prigione, ha migliorato la qualità della mia vita!

Luca
04/02/19


Il dott.Guido Prigione è un medico di eccellente professionalità. Lo accompagna anche una dote rara e preziosa: sa accogliere il paziente, metterlo a proprio agio, accompagnarlo e rassicurarlo. Io mi sono affidata completamente nelle sue mani più che esperte: dopo un intervento disastroso di vitrectomia eseguito in Trentino, all’Ospedale di Rovereto, è riuscito a limitare i danni fatti ed io posso vedere ancora. Il dott.Prigione opera all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar dove ho incontrato personale preparato ed attento ai bisogni dei paziente.
Giudizio: eccellente

Tiziana
03/02/18

Apri chat
Serve aiuto?